tre parrocchie
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cosa si può fare per la parrocchia?

3 partecipanti

Andare in basso

Cosa si può fare per la parrocchia? Empty Re: Cosa si può fare per la parrocchia?

Messaggio Da emanuele Lun 11 Mag 2009, 19:12

rosella ha scritto:Ma don Vittorio non è registrato?

mi sa che il don non si è ancora registrato


da Admin:
ho spostato il messaggio in un altro topic. "Invito a partecipare"
E' meglio creare un topic differente se non c'è attinenza con l'argomento, dopo si possono unire diversi argomenti, è più comodo che spostare i messaggi.
emanuele
emanuele

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 07.05.09
Età : 32
Località : Piea

Torna in alto Andare in basso

Cosa si può fare per la parrocchia? Empty manca un utente illustre

Messaggio Da rosella Lun 11 Mag 2009, 18:35

Ma don Vittorio non è registrato?

da Admin:
ho spostato il messaggio in un altro topic. "Invito a partecipare"
E' meglio creare un topic differente se non c'è attinenza con l'argomento, dopo si possono unire diversi argomenti, è più comodo che spostare i messaggi.
rosella
rosella

Numero di messaggi : 97
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 60
Località : piea

Torna in alto Andare in basso

Cosa si può fare per la parrocchia? Empty Re: Cosa si può fare per la parrocchia?

Messaggio Da ezio Lun 27 Apr 2009, 07:13

Ciao Rosella,
sono stato anch'io molto contento e emozinato da ieri pomeriggio e mi sento sempre più inadeguato ai nostri ragazzi che meriterebbero sicuramente di meglio. Se il papà di Andrea e Simone avesse voglia!!! Intendiamoci, non voglio mollare eh, io ci sarei sempre, ma per guidare la parte musicale ormai serve qualcuno di più preparato.
Per quanto riguarda il sito mi pare molto strano che non funzioni il link a www.treparrocchie.it, l'ho riprovato e funziona, inoltre il vecchio sito ti reindirizza al nuovo, non è possibile navigare "bambiningioco".
Credo anch'io sia necessario fare un po' di pubblicità in più al sito, datevi da fare, al limite suggerite.
Ciao, adesso devo cominciare a lavorare.
Smile
PS - la faccina capellona è sicuramente in mio onore.
ezio
ezio

Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 20.04.09
Età : 61
Località : Piea

Torna in alto Andare in basso

Cosa si può fare per la parrocchia? Empty indirizzo del sito

Messaggio Da rosella Lun 27 Apr 2009, 00:06

Ezio afro , ma come fanno gli altri a trovare il sito? scratch Guarda che www.treparrocchie.it non dà risultati. Noi siamo passati da www.bambiningioco.altervista.org. Bisognerebbe mettere nelle bacheche delle parrocchie l'indirizzo giusto. Ciao da Rosella e Gian.
P.s.: la faccina col capellone è un'idea di Gian, non è colpa mia. Ciao
rosella
rosella

Numero di messaggi : 97
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 60
Località : piea

Torna in alto Andare in basso

Cosa si può fare per la parrocchia? Empty Concerto del 26 aprile

Messaggio Da rosella Dom 26 Apr 2009, 23:33

Il concerto di stasera è stato proprio suggestivo! Bravi tutti. Bel clima. Si sentiva la presenza di don Antonio... Qualche lacrimuccia di commozione di Ezio... e non solo di Ezio.... Ricordiamoci anche che fra poco è il primo anniversario di don Vittorio a Piea.
Allora, dove siete tutti? Forza, Carlo e Liliana, Luisella, Letizia e Dino iscrivetevi, e quelli di Cunico? Dài Luigi, Simona, Elisa, e figli; e quelli di Cortanze? Barbara, dove sei?
Buonanotte a tutti e buona settimana!
rosella
rosella

Numero di messaggi : 97
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 60
Località : piea

Torna in alto Andare in basso

Cosa si può fare per la parrocchia? Empty Cosa si può fare per la parrocchia?

Messaggio Da ezio Lun 20 Apr 2009, 16:05

Ciao utilizzatori, sapete come essere utili per le attività della Parrocchia? Avete idee, discutiamone e sicuamente potremo avere dei ruisultati.
Cimentatevi senza paure chi non fa nulla sicuramente non sbaglia, ma non procede.
Ciao Ezio Wink
ezio
ezio

Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 20.04.09
Età : 61
Località : Piea

Torna in alto Andare in basso

Cosa si può fare per la parrocchia? Empty Re: Cosa si può fare per la parrocchia?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.